FIRMA-BIANCA-SITO.png
DSC_0569.jpg

I L  M I O  S T I L E

Penso che tutti meritino dei ricordi indelebili ed affinchè essi siano tali il mio scopo è quello di riprendere ogni momento nel modo più spontaneo possibile. 


- Non vi chiederò di mettervi in posa come due soldatini a guardami con un sorriso forzato. Bensì di abbracciarvi, ridere, scherzare, ballare e di divertirvi come se non ci fosse nessuno a fotografarvi. -

I L  M I O  S C O P O 

Farvi sentire a vostro agio e farvi divertire.

Cosicché sparisca la vostra timidezza, la vostra paura di stare davanti a una macchina fotografica e il vostro timore di non venire bene.
Lasciate che sia io ad occuparmi di tutto ciò..
DSC_2184.jpg
DSC_8904.jpg
I L  M I O  A P P R O C C I O
Come nella vita così nelle foto mi piacciono le situazioni rilassate, senza stress e agitazione.

 

Ecco perchè prediligo il reportage, riprendendo le scene così come accadono ma cercando comunque di curare i dettagli, preparando le scene in modo da renderle più fini ed esteticamente belle.

C O M E  R E N D E R E  T U T T O  Q U E S T O  U N A  F A V O L A  
la vostra favola
1#

Prima dello shooting day

 

Come ogni matrimonio necessita del momento delle preparazioni, per me è importante incontrarvi di persona (se non è possibile con una videochiamata) così da organizzare e preparare tutto nel migliore dei modi.

 

Che sia per un semplice shooting al parco che per il vostro matrimonio l'importante è rendere quel momento indimenticabile.

2#

Ingredienti per un risultato magico ed emozionante

- connessione

- spensieratezza

- divertimento

- emozioni

3#

LET'S make it

 

Tutto ciò renderà la vostra esperienza

serena ed indimenticabile, proprio come camminare mano nella mano al tramonto per le vie della vostra città del cuore. Vi prometto di farvi ridere a crepapelle, di tirarvi fuori dalla vostra timidezza, indirizzarvi su cosa fare, ripetervi mille volte quanto dolci siete e assicurarmi che vi stiate veramente divertendo.